COME DIVENTARE SOCIO AIPMeL
Per diventare socio AIPMeL per la prima volta è necessario compilare il form di iscrizione, cliccando sul link sottostante.
Una volta effettuata l’iscrizione, procedere con il pagamento della quota associativa, pari a 50 euro, che varrà per l’anno in corso. Il Consiglio Direttivo ogni 10 giorni circa valuta le nuove richieste e manda le e-mail di conferma dell’accettazione. Il rapporto associativo si instaura con con il versamento della quota associativa e l’accettazione della domanda da parte del Consiglio Direttivo. Non vengono prese in considerazione le domande di associazione senza il versamento della quota.
Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico. Di seguito le coordinate bancarie:
APS ASSOCIAZIONE ITALIANA DI PSICOLOGIA E MEDIC
CRÈDIT AGRICOLE
COD. ABI 06230 CAB 23913
IBAN IT23 H 06230 23913 000043784483
SOCIO2025 e Cognome
Il rapporto si interrompe per dimissioni del socio e per mancato versamento del contributo associativo.
RINNOVARE LA QUOTA ASSOCIATIVA
Per rinnovare la quota associativa è sufficiente versare 50,00 € tramite bonifico e inviare copia della contabile a segreteria@aipmel.it
Per il rinnovo annuale della quota associativa le coordinate bancarie rimangono le stesse:
APS ASSOCIAZIONE ITALIANA DI PSICOLOGIA E MEDIC
CRÈDIT AGRICOLE
COD. ABI 06230 CAB 23913
IBAN IT23 H 06230 23913 000043784483
SOCIO2025 e Cognome
CHI PUÒ DIVENTARE SOCIO AIPMeL
Possono essere iscritti alla Associazione, quali soci ordinari, tutte le persone laureate in Psicologia e abilitate alla professione e i laureati in Medicina e Chirurgia.
Questi ultimi devono essere Medici specializzati o specializzandi in Psichiatria o in Medicina del Lavoro oppure abilitati alla professione di Medico Competente.
Possono inoltre far parte dell’Associazione, a titolo collettivo, Associazioni e Società scientifiche, Comitati Nazionali e Gruppi di Ricercatori che ravvisano in AIPMeL uno strumento idoneo per il raggiungimento di particolari obiettivi scientifici e pratici, pur mantenendo la propria assoluta autonomia organizzativa, culturale e di indirizzo specialistico.
PERCHÈ DIVENTARE SOCIO
Diventare soci di AIPMeL significa entrare a far parte di una rete con cui condividere valori e obiettivi.
Far parte dell’Associazione è un’opportunità unica di crescita e di confronto, che consente di aprirsi allo scambio di saperi e conoscenze con gli altri soci che hanno gli stessi obiettivi, le stesse aspirazioni e che spesso incontrano le stesse complessità.
Diventare socio dell’Associazione permette di contribuire concretamente alle attività ordinarie e straordinarie di AIPMeL, sostenendo e partecipando alle iniziative proposte.
Inoltre, i soci dell’Associazione possono usufruire di alcuni vantaggi:
Possibilità di fare parte di gruppi di lavoro, attraverso i quali contribuire alle ricerche e agli approfondimenti sulle aree di interesse di AIPMeL
Fruire dello sconto del sugli eventi formativi ECM offerti dall’Associazione
Fruire di una quota agevolata per l’iscrizione al Convegno Nazionale annuale dell’Associazione
Fare parte di una comunità certificata in grado di rispondere alle esigenze del mondo del lavoro in tema di disagio psichico e rischi psicosociali.
Riceverai una newsletter sulle attività dell’Associazione e sul temi trattati
Condividere le best practice, collaborare tra soci e organizzare momenti di confronto