Diventa Socio

COME DIVENTARE SOCIO AIPMeL PER IL 2021


Per diventare socio AIPMeL è necessario compilare il form di iscrizione, cliccando sul link sottostante.

Una volta effettuata l’iscrizione, verrà richiesto il versamento della quota associativa, pari a 40 euro, che varrà per un anno a partire dalla data di accettazione della richiesta.

Il rapporto associativo si instaura con l’accettazione della domanda da parte del Consiglio Direttivo e con il versamento della quota associativa, da rinnovarsi annualmente.

Il pagamento può essere effettuato tramite PayPal o tramite bonifico. Entro 5-7 giorni dalla registrazione verrà inviata una e-mail con il link per pagare tramite PayPal. In alternativa per procedere tramite bonifico fare riferimento alle seguenti coordinate bancarie:
APS ASSOCIAZIONE ITALIANA DI PSICOLOGIA E MEDIC
CRÈDIT AGRICOLE 
COD.  ABI 06230  CAB 23913 
IBAN IT23 H 06230 23913 000043784483
SOCIO2021 e Cognome

Il rapporto si interrompe per dimissioni del socio e per mancato versamento del contributo associativo.

CHI PUÒ DIVENTARE SOCIO AIPMeL


Possono essere iscritti alla Associazione, quali soci ordinari, tutte le persone laureate in Psicologia e abilitate alla professione e i laureati in Medicina e Chirurgia.
Questi ultimi devono essere Medici specializzati o specializzandi in Psichiatria o in Medicina del Lavoro oppure abilitati alla professione di Medico Competente.

Possono inoltre far parte dell’Associazione, a titolo collettivo, Associazioni e Società scientifiche, Comitati Nazionali e Gruppi di Ricercatori che ravvisano in AIPMeL uno strumento idoneo per il raggiungimento di particolari obiettivi scientifici e pratici, pur mantenendo la propria assoluta autonomia organizzativa, culturale e di indirizzo specialistico.

PERCHÈ DIVENTARE SOCIO


Diventare soci di AIPMeL significa entrare a far parte di una rete con cui condividere valori e obiettivi.

Far parte dell’Associazione è un’opportunità unica di crescita e di confronto, che consente di aprirsi allo scambio di saperi e conoscenze con gli altri soci che hanno gli stessi obiettivi, le stesse aspirazioni e che spesso incontrano le stesse complessità. 

Diventare socio dell’Associazione permette di contribuire concretamente alle attività ordinarie e straordinarie di AIPMeL, sostenendo e partecipando alle iniziative proposte.

Inoltre, i soci dell’Associazione possono usufruire di alcuni vantaggi:

Accesso alla rivista “Giornale Italiano di Psicologia e Medicina del Lavoro”, con la possibilità di visualizzare ogni contenuto in forma illimitata

Possibilità di contribuire alla Rivista mandando proprie pubblicazioni inedite

Possibilità di fare parte di gruppi di lavoro, attraverso i quali contribuire alle ricerche e agli approfondimenti sulle aree di interesse di AIPMeL

Fruire dello sconto del sugli eventi formativi ECM offerti dall’Associazione

Fruire di una quota agevolata per l’iscrizione al Convegno Nazionale annuale dell’Associazione

Fare parte di una comunità certificata in grado di rispondere alle esigenze del mondo del lavoro in tema di disagio psichico e rischi psicosociali.

Riceverai una newsletter mensile sulle attività dell’Associazione e sul temi trattati

Condividere le best practice, collaborare tra soci e organizzare momenti di confronto